Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia in via Da Vinci, muore dopo lo scontro con un’auto

Domenica 13 Aprile 2025 — 12:31

A perdere la vita nell'incidente stradale è stato Massimiliano Sartor, professore di informatica all'Itis Galileo Galilei. Lo scontro fatale è avvenuto in via Leonardo Da Vinci intorno alle 11 di domenica 13 aprile

Massimiliano Sartor 56 anni, originario di Pisa ma residente a Livorno, professore di informatica all’Itis Galileo Galilei, ha perso la vita in seguito ad uno scontro violento con un’auto avvenuto in via Leonardo Da Vinci intorno alle 11 di domenica 13 aprile (i dati personali della vittima sono stati aggiunti dalla redazione lunedì 14 aprile alle 7:50).
L’incidente mortale si è verificato all’altezza dell’azienda Grandi Molini. Ancora da far luce sulla dinamica del sinistro. Sul posto l’ambulanza della Svs da via San Giovanni intervenuta con medico a bordo insieme all’auto medica. Per il motociclista non c’è stato niente da fare.
 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.