Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore a 15 anni lanciandosi da uno stabile

Lunedì 6 Marzo 2017 — 11:17

Tragedia nella prima mattina del 6 marzo in zona Borgo Cappuccini-Fabbricotti. Un ragazzo di 15 anni si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo. L’ambulanza della Misericordia di Livorno, giunta sul posto con medico a bordo, non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Stando a quanto emerso, il giovane è giunto sul luogo della tragedia in bicicletta. L’ha legata al cancello dello stabile e accanto vi ha lasciato lo zaino. A lanciare per primo l’allarme è stato un passante che ha immediatamente chiamato il 113. Sul posto sono intervenute anche un pattuglia della municipale per deviare il traffico e le volanti della polizia. Sulle cause che hanno portato il giovane a compiere l’estremo gesto la polizia si limita a dire: “Le motivazioni del gesto sono da ricercarsi solo in motivazioni personali. Si escludono collegamenti ad eventuali giochi online”.

Nogarin – Apprendere che questa mattina un ragazzo ha scelto di togliersi la vita mi ha profondamente sconvolto. È davvero difficile accettare che a questa età si possa decidere di compiere un simile gesto. Sono sinceramente addolorato per quanto accaduto e formulo a nome mio e di tutta la città che rappresento, il più sentito cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X