Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia sul Romito, soccorso senza conoscenza in mare

Venerdì 9 Maggio 2025 — 13:11

Foto di archivio

A lanciare l'allarme è stato un passante, da terra, tra Castel Boccale e Calafuria. Sul posto la motovedetta della Capitaneria

E’ accaduto stamattina poco prima delle 10,30. Ricevuta la segnalazione da terra da parte di un passante, che riferiva di vedere dall’alto una persona in apparente difficoltà tra Castel Boccale e Calafuria, una motovedetta della Capitaneria di Porto è partita in direzione Romito. Nel frattempo, lo stesso passante aveva richiamato dicendo che il corpo pareva con la schiena rivolta verso l’alto. Raggiunto il punto indicato i militari si sono resi conto che il bagnante, un uomo, era privo di conoscenza. Hanno subito messo in atto le prime procedure di rianimazione poi continuate dal 118 al Molo Capitaneria. Purtroppo tutti i tentativi sono risultati inutili. Su quanto accaduto è stata informata la Procura della Repubblica per le indagini del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.