Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia sull’Emilia, muore a 38 anni

Domenica 10 Aprile 2022 — 19:07

Una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite in un seguito ad un'auto finita fuori strada. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118 (Misericordia di Lorenzana e Pubblica Assistenza di Collesalvetti)

Tragedia sull’Emilia dove intorno alle 17 del 10 aprile una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite a bordo di un’auto finita fuori strada. La vittima si chiamava Francesco Biondi (nome aggiunto dalla redazione alle 7,55 di lunedì 11 aprile).
L’incidente è accaduto in direzione Cecina alcune centinaia di metri dopo Ponte Santoro. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118. Uno dei due feriti è stato trasportato all’ospedale di Cisanello dalla Misericordia di Lorenzana, mentre la Pubblica Assistenza di Collesalvetti (nella foto sul luogo dell’accaduto) con medico a bordo ha portato l’altro ferito all’ospedale di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X