Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tre colpi di pistola nella notte contro una saracinesca

Martedì 31 Marzo 2020 — 12:06

Il titolare di un'attività commerciale ha riferito agli agenti delle volanti intervenuti sul posto che un uomo a bordo di uno scooter ha esploso tre colpi d'arma da fuoco nei confronti della saracinesca della sua attività

Tre colpi di pistola esplosi nella notte. E’ per questo motivo che alle 23:52 di lunedì 30 marzo tutte le volanti sono state inviate dalla sala operativa della questura in via Provinciale Pisana.
Sul posto il titolare di un’attività commerciale ha riferito agli agenti intervenuti che un uomo a bordo di un motorino, di cui non ha saputo purtroppo fornire alcuna descrizione, ha sparato tre colpi d’arma da fuoco in direzione della saracinesca della sua attività, bucandola. A questo punto, il responsabile di questo gesto criminale, si è allontanato in direzione nord facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è stata inviata dalla questura la polizia scientifica per i rilievi del caso. I poliziotti hanno rinvenuto tre bossoli presumibilmente di calibro 9X21 riscontrando la presenza delle ogive delle cartucce sparate all’interno dell’attività commerciale.
Nella zona purtroppo, dopo un sopralluogo, non sono state notate da parte degli investigatori, la presenza di telecamere di sicurezza comunali. Anche il locale, sfortunatamente, è sprovvisto di impianto di videosorveglianza. Al titolare dell’attività commerciale non è rimasto quindi altro da fare che sporgere denuncia per quanto accaduto. Le indagini sono seguite dal personale della squadra mobile diretta dalla dottoressa Valentina Crispi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X