Cerca nel quotidiano:


Tre colpi di pistola nella notte contro una saracinesca

Il titolare di un'attività commerciale ha riferito agli agenti delle volanti intervenuti sul posto che un uomo a bordo di uno scooter ha esploso tre colpi d'arma da fuoco nei confronti della saracinesca della sua attività

Martedì 31 Marzo 2020 — 12:06

Mediagallery

I poliziotti della scientifica intervenuti sul posto hanno rinvenuto tre bossoli presumibilmente di calibro 9X21 riscontrando la presenza delle ogive delle cartucce sparate all'interno dell'attività commerciale

Tre colpi di pistola esplosi nella notte. E’ per questo motivo che alle 23:52 di lunedì 30 marzo tutte le volanti sono state inviate dalla sala operativa della questura in via Provinciale Pisana.
Sul posto il titolare di un’attività commerciale ha riferito agli agenti intervenuti che un uomo a bordo di un motorino, di cui non ha saputo purtroppo fornire alcuna descrizione, ha sparato tre colpi d’arma da fuoco in direzione della saracinesca della sua attività, bucandola. A questo punto, il responsabile di questo gesto criminale, si è allontanato in direzione nord facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è stata inviata dalla questura la polizia scientifica per i rilievi del caso. I poliziotti hanno rinvenuto tre bossoli presumibilmente di calibro 9X21 riscontrando la presenza delle ogive delle cartucce sparate all’interno dell’attività commerciale.
Nella zona purtroppo, dopo un sopralluogo, non sono state notate da parte degli investigatori, la presenza di telecamere di sicurezza comunali. Anche il locale, sfortunatamente, è sprovvisto di impianto di videosorveglianza. Al titolare dell’attività commerciale non è rimasto quindi altro da fare che sporgere denuncia per quanto accaduto. Le indagini sono seguite dal personale della squadra mobile diretta dalla dottoressa Valentina Crispi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.