Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovata una pistola nascosta vicino ai binari

Venerdì 6 Ottobre 2023 — 16:20

La pistola è stata rinvenuta nel punto indicato dalla segnalazione: tra i sassi lungo la massicciata e il binario esterno nei pressi del passaggio a livello soppresso in via delle Sorgenti. All'operazione degli agenti della squadra volante hanno collaborato gli agenti della Polfer garantendo ai colleghi la sicurezza ferroviaria

A fare la segnalazione il 5 ottobre mattina al 112NUE è stato un cittadino, che affacciato alla finestra, ha notato una persona lungo la ferrovia intenta a nascondere qualcosa. Arrivati sul posto nel punto indicato dal residente, tra i sassi lungo la massicciata e il binario esterno nei pressi del pasaggio a livello soppresso in via delle Sorgenti, i poliziotti hanno trovato la pistola nascosta. All’operazione degli agenti della squadra volante hanno collaborato gli agenti della polizia ferroviaria garantendo ai colleghi la sicurezza ferroviaria. La pistola è stata sequestrata per tutte le analisi del caso da parte della scientifica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.