Trovato morto in un garage a 41 anni
L'uomo, secondo il medico legale, era deceduto già da 4 o 5 giorni per cause naturali
E’ stato rinvenuto privo di vita intorno alle 10 all’interno di un garage abbandonato in via della Ragnaia (zona piazza XX Settembre). L’uomo, un 41enne senza fissa dimora di nazionalità tunisina, si era introdotto nel rimessaggio da alcuni giorni e qui trovava riparo dalle intemperie e dal freddo di questi ultimi tempi. A lanciare l’allarme è stata la proprietà dell’immobile che, tramite alcune segnalazioni ripetute nel corso di queste ultime settimane, aveva fatto presente ai carabinieri l’intrusione di estranei.
Così, nelle prime ore della mattina di giovedì 26 gennaio, una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radio Mobile comandato dal tenente Mario Sorice, a seguito di un controllo della zona ha rinvenuto il cadavere dello sventurato.
Il 40enne, secondo le prime perizie medico-legali effettuate sul posto, sembra deceduto da 4 o 5 giorni per cause naturali ancora da accertare. Non si escludono problemi legati al diabete viste alcune medicine trovate in suo possesso che riconducono a questa malattia. Sul luogo sono intervenuti in un primo momento i volontari della Misericordia di via Verdi accompagnati dal medico del 118 il quale ha constatato il decesso della persona.
Per i rilievi del caso sono invece intervenuti i militari della scientifica dei carabinieri. La rimozione della salma è stata autorizzata a fine mattinata dal pm di turno ed effettuata, intorno alle 13, da una squadra della Svs.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.