Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovato senza vita in casa: era morto da giorni

Martedì 26 Giugno 2018 — 12:43

Sul posto è intervenuto il medico legale al quale spetterà chiarire i motivi del decesso e da quanto tempo esattamente il corpo della vittima giace ormai senza vita

di Giacomo Niccolini

Tragedia in via Malenchini. Un uomo di 71 anni, Giovanni Ginotti, è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento. La vittima era morta da giorni e il suo cadavere, come descrivono le forze dell’ordine e i sanitari intervenuti all’interno della casa, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. “Difficile capire da quanto tempo fosse deceduto – spiegano gli specialisti sopraggiunti sul posto – probabilmente si parla di un periodo che va dai 10 ai 14 giorni“.
Sul posto i volontari della Svs da via San Giovanni arrivati con un’ambulanza fornita di medico a bordo, una pattuglia della polizia di Stato e i vigli del fuoco. Quest’ultimi si sono introdotti all’interno dell’abitazione forzandone la porta per poi aprire alle altre forze di soccorso intervenute. L’allarme è scattato a seguito del fatto che l’uomo non rispondeva da alcuni giorni. Preoccupati, i vicini hanno fatto partire la telefonata ai vigili del fuoco. Una volta all’interno dell’alloggio purtroppo la triste scoperta.
Sul posto anche il medico legale al quale spetterà chiarire i motivi del decesso e da quanto tempo esattamente il corpo della vittima giace ormai senza vita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.