Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ubriaco insulta e aggredisce i passanti

Martedì 13 Settembre 2022 — 17:38

Le attività sono state svolte nell’ambito di un servizio di controllo che ha visto l’impiego coordinato di 8 pattuglie della Compagnia Carabinieri di Livorno

Fermato in piazza della Repubblica dai carabinieri un trentenne magrebino. Qui insultava e cercava di aggredire i passanti. Identificato si è verificato essere irregolare sul territorio nazionale e pertanto è stata avviata la procedura per l’espulsione

Era in stato di forte alterazione per l’assunzione massiccia di alcol lo straniero di origine magrebina, trentenne, segnalato per ubriachezza molesta la sera di lunedì 12 settembre dai militari della Compagnia Carabinieri di Livorno.
È stato fermato in piazza della Repubblica dove era diventato violento insultando e cercando di aggredire i passanti. Alcuni testimoni raccontano addirittura che abbia rincorso e preso a calci un’autombulanza. Identificato si è verificato essere irregolare sul territorio nazionale e pertanto è stata avviata la procedura per l’espulsione.

Le attività sono state svolte nell’ambito di un servizio di controllo che ha visto l’impiego coordinato di 8 pattuglie della Compagnia Carabinieri di Livorno, che in ottemperanza alle direttive della Prefettura hanno svolto un’intensa attività di controllo nei quartieri più difficili nell’area nord città come La Guglia e Shangai. Durante il servizio sono state oltre 115 le persone controllate e 87 i mezzi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©