Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un palo e due in bici: sorpresi a spacciare dalla polizia

Sabato 6 Luglio 2019 — 13:15

Servizio di controllo in centro: uno faceva da palo restando seduto sulla panchina mentre gli altri due, con una bici, facevano la spola tra via degli Avvalorati e piazza Grande

Durante il servizio di controllo – in piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e piazza Grande – svolto dal personale dell’ufficio prevenzione Generale e soccorso pubblico, unitamente a due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e al personale dell’Ufficio Immigrazione, in via degli Avvalorati sono stati sorpresi alcuni cittadini extracomunitari a spacciare sostanza stupefacente. Mentre uno faceva da palo restando seduto sulla panchina dei giardinetti altri due, avvalendosi di una bicicletta, facevano la spola tra via degli Avvalorati e piazza Grande. Alla fine i poliziotti hanno identificato e denunciato un gambiano di 24 anni trovato in possesso di 23,30 grammi di hashish nonché di un rotolino di banconote pari a 145 euro.

Sempre il 5 luglio sono stati rintracciati due motorini poco prima rubati. Il primo è stato controllato in via Ricasoli con a bordo due soggetti che sono riusciti però a sottrarsi al controllo dei poliziotti (il mezzo è in attesa della riconsegna al proprietario). Per il secondo, controllato in piazza Mazzini, è stato indagato per ricettazione e resistenza un cittadino rumeno di 25 anni. Il mezzo è stato restituito al proprietario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.