Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Urina sul muro della Prefettura: nei guai

Sabato 8 Aprile 2017 — 15:18

L'uomo, un americano di 60 anni, è stato deferito in stato di libertà per resistenza e lesioni e sanzionato per ubriachezza e per atti contrari alla pubblica decenza. Prognosi fra i 3 ed i 10 giorni per due agenti

Nella serata di venerdì 7 aprile, intorno alle 20, personale in servizio di vigilanza in Prefettura ha notato attraverso il sistema di videsorveglianza una persona intenta ad urinare su un muro della struttura.
L’uomo, in evidente stato di ubriachezza – immediatamente raggiunto prima da un agente e poi dal Vicario del Questore, che in quel momento transitava di lì, e invitato a desistere dalla sua condotta – ha iniziato a dare in escandescenze, sferrando calci e pugni all’indirizzo dei due. Sul posto è quindi intervenuta anche una pattuglia. Alla fine, con non poche difficoltà, è stato bloccato ed accompagnato nella caserma di viale Boccaccio dove è stato identificato. Si tratta di un cittadino americano di circa 60 anni, residente in Florida, deferito in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché sanzionato amministrativamente per ubriachezza e per atti contrari alla pubblica decenza. Due dei poliziotti intervenuti hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso riportando prognosi fra i 3 ed i 10 giorni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.