Urtato da un’auto che fugge. “Aiutatemi a trovare chi guidava”
L'appello del 23enne rimasto ferito nello scontro: "L'autista si faccia vivo, non esiti contattarmi"
Raul Nardone, 23 anni, è stato protagonista di un incidente avvenuto lo scorso 5 marzo, intorno alle 21, in via dei Pensieri. Uno scontro tra il suo scooter, un Sh 150 di colore nero, e un’auto all’altezza dello stadio Armando Picchi. “Stavo procedendo in via dei Pensieri in direzione viale Nazario Sauro – spiega Nardone a Quilivorno.it – quando, subito dopo la gradinata del Picchi avevo intenzione di girare a sinistra, mettendo per questo la freccia di segnalazione, seguendo il profilo della curva nord. Davanti a me avevo un’auto che ad un certo punto ha inchiodato, come se fosse indecisa sulla direzione da prendere, e ha girato improvvisamente nella mia stessa direzione. L’impatto è stato inevitabile e sono rovinato a terra procurandomi una ferita sopra l’occhio che mi è valsa 10 punti di sutura e alcune contusioni diffuse su tutto il corpo. Il problema è che chi era alla guida di questa auto grigia, non so bene se una Polo o una Golf, dopo che si è soffermato venti metri più avanti del punto di impatto, ha visto bene di proseguire la sua corsa lasciandomi a terra. Sul posto c’erano per fortuna altri ragazzi che mi hanno soccorso e hanno chiamato subito il 118″.
Sul posto la polizia municipale che ha avviato un’indagine anche coadiuvata delle tante telecamere di sicurezza della zona. “Chiunque sia riuscito a prendere la targa mi contatti – spiega il giovane rimasto ferito – via mail all’indirizzo [email protected]”.
L’altra alternativa è che l’autista si presenti di sua sponte dalla Municipale per denunciare quanto avvenuto evitando così peggiori conseguenze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.