Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Veliero incagliato, skipper soccorso dal bagnino

Martedì 10 Settembre 2019 — 18:08

All'interno dell'imbarcazione i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche un cane in buona salute che è stato dato in custodia alla capitaneria di porto

I vigili del fuoco sono intervenuti, la mattina di martedì 10 settembre, a Fortullino in seguito ad una richiesta della capitaneria di porto per un’imbarcazione di 14 metri che risultava incagliata. Lo skipper, un uomo francese di circa 70 anni rimasto lievemente ferito, è stato soccorso dal bagnino dello stabilimento balneare prospiciente e portato subito dopo all’ospedale grazie all’ausilio del personale medico intervenuto con l’ambulanza sul posto.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la motobarca “Raff 09” e con il  gommone “Hd7” insieme al nucleo sommozzatori di Firenze per la verifica dello scafo e di ulteriori probabili persone presenti all’interno e nelle acque adiacenti.
Dentro l’imbarcazione i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche un cane in buona salute che è stato dato in custodia alla capitaneria di porto. Non risultano sversamenti di idrocarburi in mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X