Cerca nel quotidiano:


Veliero incagliato, skipper soccorso dal bagnino

All'interno dell'imbarcazione i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche un cane in buona salute che è stato dato in custodia alla capitaneria di porto

martedì 10 Settembre 2019 18:08

Mediagallery

I vigili del fuoco sono intervenuti, la mattina di martedì 10 settembre, a Fortullino in seguito ad una richiesta della capitaneria di porto per un’imbarcazione di 14 metri che risultava incagliata. Lo skipper, un uomo francese di circa 70 anni rimasto lievemente ferito, è stato soccorso dal bagnino dello stabilimento balneare prospiciente e portato subito dopo all’ospedale grazie all’ausilio del personale medico intervenuto con l’ambulanza sul posto.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la motobarca “Raff 09” e con il  gommone “Hd7” insieme al nucleo sommozzatori di Firenze per la verifica dello scafo e di ulteriori probabili persone presenti all’interno e nelle acque adiacenti.
Dentro l’imbarcazione i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche un cane in buona salute che è stato dato in custodia alla capitaneria di porto. Non risultano sversamenti di idrocarburi in mare.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Jack

    E deve esse paul caiard

    1. # Vittorio Stopardi

      Incagliard.

  2. # carlo

    Grandi VV.FF. sempre primi e sempre in prima linea

  3. # Rocco

    Un bravo va ma al bagnino che si è subito attivato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.