Vende droga a minorenne. In manette un 24enne
Un richiedente asilo di 24 anni, originario della Nigeria ed ospitato in una struttura d’accoglienza livornese, è stato arrestato nella mattinata del 9 febbraio dai Carabinieri della Stazione Livorno Centro con l’accusa di spaccio di droga ad un minorenne.
Il giovane straniero, arrivato in Italia da qualche mese e ancora in attesa che venga esaminata la sua richiesta di asilo, è stato bloccato mentre cedeva alcune dosi di marijuana ad un ragazzo di 17 anni ed una ragazza di 19 anni all’interno del parco pubblico di Via Emilio Zola. I militari hanno sottoposto a sequestro le dosi di stupefacente, materiale di confezionamento nonché la somma di 20 euro, provento dell’attività di spaccio.
Il nigeriano è stato arrestato per aver commesso il fatto con l’aggravante della vendita di droga ad un minore mentre i due acquirenti saranno segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.