Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Grande, ruba in tre negozi poi la lite in strada: arrestato

Mercoledì 27 Marzo 2024 — 08:54

Arrestato per rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per tentata rapina impropria e furto. Il tutto connesso dal vincolo della continuazione. Poi accompagnato alle Sughere

Martedì 26 marzo le volanti polizia sono intervenute in via Grande per una lite tra più persone fermando un uomo, italiano del ’70 che, dopo aver rubato alcuni alimenti da un negozio vicino, si era dato alla fuga inseguito dai titolari, i quali una volta raggiunto sono stati aggrediti.
Durante la colluttazione, prima dell’arrivo delle pattuglie, alcuni poliziotti fuori servizio appartenenti alla polmare sono intervenuti per fermare l’aggressore che ha opposto resistenza ferendo gli agenti stessi.
Successivamente, le volanti hanno ricostruito l’accaduto permettendo di ricollegare alla persona fermata anche un altro furto avvenuto nella stessa mattinata all’interno del negozio H&M e una tentata rapina impropria da Zara dove, una volta impossessatosi della merce, aveva avuto una colluttazione con l’addetto alla sicurezza del negozio che ha tentato di fermarlo.
Alla fine l’uomo è stato arrestato per rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato denunciato in stato di libertà per tentata rapina impropria e furto. Il tutto connesso dal vincolo della continuazione. Poi è stato accompagnato alle Sughere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X