Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Violenza sessuale e botte alla compagna: in carcere

Giovedì 7 Febbraio 2019 — 10:17

Finisce in carcere un italiano di 44 anni in seguito ad alcuni atteggiamenti violenti nei confronti della convivente

Gli agenti delle volanti, in sinergia con i poliziotti della squadra mobile, hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dal magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza che, alla luce della denuncia per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza sessuale ai danni della convivente, ha accolto la richiesta dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che ha revocato il beneficio della misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali (foto di archivio).
Questo beneficio era stato concesso nei riguardi di S.E., cittadino italiano, di 44 anni, in seguito al procedimento penale dove aveva subito la condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 44enne si sarebbe infatti reso autore di numerose aggressioni, sia fisiche sia psicologiche, nei confronti della donna con cui conviveva da circa quattro anni, arrivando persino a costringerla a subire atti sessuali  causandole lesioni personali refertate dal pronto soccorso, con connesse minacce di morte e tentativi di soffocamento per strangolamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X