Zuffa in strada: tre militari coinvolti
Denunciata anche una ventenne che ha preso a calci la pattuglia dei carabinieri intervenuta sul posto
Tre militari dell’esercito italiano sono rimasti coinvolti in uno spiacevole episodio accaduto nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 luglio. I tre rappresentanti della forze armate, fuori servizio e in abiti borghesi, sono intervenuti intorno alle 23.30 in piazza Grande per cercare di dirimere una lite tra due giovani ragazze livornesi di circa 20 anni che si stavano accapigliando tra di loro. Subito dopo sono però intervenuti i fidanzati delle protagoniste della lite in strada e, dopo un breve diverbio, si sarebbero scagliati contro i militari.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Svs da via San Giovanni i cui volontari hanno prestato le prime cure del caso agli uomini dell’esercito rimasti lievemente feriti e trasportati per un controllo al pronto soccorso di Livorno. Sopraggiunte anche due pattuglie dei carabinieri di cui una è stata presa a calci da una delle due ragazze. Motivo per il quale la giovane è stata denunciata a piede libero per danneggiamento aggravato. Per le percosse e le botte si procederà eventualmente a querela di parte.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.