Cerca nel quotidiano:

Condividi:

25 aprile: stop porta a porta, sì alla raccolta dell’organico

Venerdì 24 Aprile 2020 — 09:21

Per andare incontro alle necessità dei cittadini verrà comunque effettuata la raccolta dell’organico alle utenze che hanno in programma l’esposizione con i mastelli. Per i bidoni condominiali in alcuni casi la raccolta potrà essere posticipata a lunedì

Aamps conferma che in occasione della festività del 25 aprile (anniversario della Liberazione d’Italia) il servizio di raccolta dei rifiuti non verrà erogato. Per andare incontro alle necessità dei cittadini verrà comunque effettuata la raccolta dell’organico alle utenze che hanno in programma l’esposizione con i mastelli (per i bidoni condominiali in alcuni casi la raccolta potrà essere posticipata a lunedì).
“Invitiamo i cittadini quindi a non esporre altro genere di rifiuti – si legge in una nota stampa Aamps – e a verificare i rispettivi calendari per individuare i giorni successivi di raccolta delle varie tipologie”.
Nella festività indicata è comunque possibile contattare il call center (800-031.266 da rete fissa, 0586/416.350 da rete mobile, [email protected]) dalle 8. alle 13 e dalle 14.30 alle 17 per eventuali segnalazioni e richieste di informazioni oppure per richiedere un appuntamento per il ritiro gratuito a domicilio (piano terreno) degli ingombranti, dei RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e degli sfalci-potature da giardino. Rimangono attive a disposizione dei cittadini anche le pagine social facebook e twitter.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X