Cerca nel quotidiano:

Condividi:

4 Ristoranti, vince il Mediterraneo. Borghese ha ribaltato la classifica

Lunedì 5 Dicembre 2022 — 11:28

La classifica finale della puntata: Mediterraneo di Camilla, Stuzzicheria di Mare in Venezia di Luca, Elaboratorio Culinario di Andrea e Dietro L'Angolo di Irene. Borghese: "Hai vinto perché la tua cucina racconta la tradizione con un tocco di Camilla"

Mediterraneo di Camilla, Stuzzicheria di Mare in Venezia di Luca, Elaboratorio Culinario di Andrea e Dietro L’Angolo di Irene. Eccola la classifica finale dei ristoratori della puntata 4 Ristoranti di Livorno andata in onda il 4 dicembre su Sky. Chef Borghese ha ribaltato la classifica che prima del suo voto vedeva al primo posto la Stuzzicheria di Mare in Venezia, seguita dal Mediterraneo. Alla fine il van dai vetri oscurati, dopo il confronto tra i ristoratori, si è fermato davanti al locale di Camilla. Lo chef: “Hai vinto perché la tua cucina racconta la tradizione con un tocco di Camilla”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X