Cerca nel quotidiano:

Condividi:

40 assunzioni in Comune, le date delle prove scritte del concorso

Lunedì 25 Ottobre 2021 — 17:56

L'assessora Ferroni: "È fondamentale che sia stata mantenuta la tempistica necessaria a garantire i primi ingressi di nuovo personale entro la fine dell’anno"

Sono state pubblicate nella sezione Concorsi alla pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato le date delle prove scritte del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità, categoria C e del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 30 unità, categoria D. I bandi per il reperimento di 70 unità di personale tra amministrativi categorie C e D, vigilanza categorie C e D, tecnico categoria D sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale nel luglio scorso ed hanno registrato 12941 domande. I concorsi, effettuati con procedura semplificata, si in presenza  in più turni, nel rispetto delle distanze e di quanto disposto dalla normativa legata all’emergenza COVID. Nel dettaglio le prove scritte si terranno in presenza nella sede del Modigliani Forum, via Veterani dello Sport, 8 Livorno (Porta a Terra), con tablet che sarà fornito dall’Amministrazione, nelle seguenti date:

prova scritta Catg. C, profilo Amministrativo 9, 10, 11 e 12 novembre 2021;
prova scritta Catg, C, profilo Vigilanza 15 novembre 2021
prova scritta Catg. D profilo Amministrativo 16 novembre 2021
prova scritta Catg. D profilo Vigilanza 17 novembre 2021
prova scritta D profilo Tecnico 17 novembre 2021
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato

“È fondamentale – sottolinea l’assessora al Personale Viola Ferroni – che sia stata mantenuta la tempistica necessaria a garantire i primi ingressi di nuovo personale entro la fine dell’anno, uno sforzo organizzativo non banale che ha visto comune e Formez impegnati insieme”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X