Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps al fianco degli amici a 4 zampe: “Fatto! Ora rientriamo subito a casa”

Lunedì 6 Aprile 2020 — 11:24

Aamps chiede ai cittadini proprietari dei cani di continuare a dare il proprio contributo portando sempre con sé il sacchetto per la raccolta delle deiezioni canine che, a seguire, potrà essere gettato nel cestino getta-carte più vicino oppure nel contenitore per l’indifferenziato

Portare il cane a passeggio per i bisogni fisiologici è una necessità improrogabile anche in piena emergenza sanitaria. I cittadini, sono le prescrizioni del Governo ad indicarlo, devono però limitare al minimo indispensabile la presenza in strada per ridurre le possibili occasioni di contagio.
Aamps ritiene opportuno ricordare che in questa fase di emergenza anche il decoro urbano deve essere mantenuto. Pertanto è chiesto ai cittadini proprietari dei cani di continuare a dare il proprio contributo portando sempre con sé il sacchetto per la raccolta delle deiezioni canine che, a seguire, potrà essere gettato nel cestino getta-carte più vicino oppure nel contenitore per l’indifferenziato.
A tal proposito Aamps lancia una campagna di comunicazione straordinaria sul canale social facebook dal titolo “Fatto! Ora torniamo subito a casa”.
I proprietari dei cani sono invitati a condividere il post dedicato e ad inviare una foto che lo rappresenta con il cane indicando per scritto lo slogan su un foglio o un cartoncino.
Tutte le foto verranno successivamente inserite in una sezione dedicata del web di Aamps. Una volta usciti dall’emergenza ai primi 1.000 che avranno aderito con questa modalità verrà simbolicamente consegnato come ringraziamento per il senso civico dimostrato una fornitura di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine.
Per informazioni: www.aamps.livorno.it, numero verde 800-031.266 (da rete fissa), telefono 0586-416.350 (da rete mobile), [email protected], social facebook/twitter (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X