Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps, alberi di Natale: via alla raccolta. Ecco come

Giovedì 7 Gennaio 2021 — 16:56

Aamps ricorda che ai centri di raccolta si possono consegnare anche gli alberi di Natale artificiali non più utilizzabili, così come i vari oggetti usati per le decorazioni

Aamps informa di avere avviato la consueta raccolta degli abeti utilizzati nelle abitazioni durante le festività natalizie. A partire da venerdì 8 gennaio i cittadini potranno avvalersi di due opportunità. Ecco quali

Aamps informa di avere avviato la consueta raccolta degli abeti utilizzati nelle abitazioni durante le festività natalizie. A partire da venerdì 8 gennaio i cittadini potranno avvalersi di due opportunità:
1) consegnarli ai Centri di raccolta nei seguenti orari: 
Picchianti” (Via degli Arrotini, 49) dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00; “Livorno Sud – La Rosa” (via Cattaneo, 81) dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
2) farseli ritirare a domicilio prenotando un appuntamento: numero verde 800031266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), www.aamps.livorno.it, APP (“Aamps Livorno”).
“Consegnare gli abeti ad Aamps- spiega Giovanna Cepparello, assessora all’Ambiente del Comune di Livorno – significa favorirne la trasformazione in compost di qualità in un’ottica di riciclo ed economia circolare. In più è bene ricordare che non vanno abbandonati in strada: si farebbe un danno all’ambiente e potrebbero ostacolare la mobilità”.
Aamps ricorda che ai centri di raccolta si possono consegnare anche gli alberi di Natale artificiali non più utilizzabili, così come i vari oggetti usati per le decorazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X