Cerca nel quotidiano:


Aamps, lo “Sgomberatutto” arriva in Corea

Sabato 12 gennaio, dalle 9 alle 13, gli operatori Aamps saranno presenti nel quartiere Corea, in via fratelli Gigli

venerdì 11 Gennaio 2019 08:15

Mediagallery

Riparte lo Sgomberatutto, l’iniziativa di Aamps per consentire ai cittadini di disfarsi di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, attrezzi di grandi dimensioni e quant’altro di non facile smaltimento. Basterà portare i materiali ingombranti alla postazione allestita provvisoriamente e lasciarli in consegna ai tecnici presenti che provvederanno ad avviarli al riciclo o, in caso di “indifferenziati”, smaltirli secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.
Sabato 12 gennaio, dalle 9 alle 13, gli operatori Aamps saranno presenti nel quartiere Corea, in via fratelli Gigli.
Contestualmente, gli operatori saranno anche impegnati in un’operazione straordinaria di pulizia delle strade del quartiere.

Per lo smaltimento degli ingombranti, è comunque sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio (sotto casa gratuitamente o al piano a pagamento): la prenotazione necessaria può essere effettuata tramite la mobile app gratuita “Aamps Livorno”, da poco aggiornata con questo servizio, o attraverso i canali consueti di contatto con Aamps: il numero verde 800-031.266 da rete fissa, 0586-41.63.50 da rete mobile (dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17) o la sezione apposita del sito internet: ingombranti.aamps.livorno.it.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.