Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps, nominato il nuovo direttore generale

Lunedì 29 Giugno 2020 — 17:55

Si chiama Raffaele Alessandri ha 59 anni, originario di Ferrara, e vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e delle pubbliche amministrazioni

Il nuovo direttore generale di Aamps è l’ingegnere Raffaele Alessandri. Lo ha deciso un’apposita commissione, formata da rappresentanti dell’azienda e del Comune di Livorno, che ha selezionato nei giorni scorsi numerosi candidati provenienti da varie parti d’Italia.
59 anni, originario di Ferrara, Alessandri vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e delle pubbliche amministrazioni.
Lascia l’incarico di direttore generale di Clara Spa (gestisce la raccolta dei rifiuti urbani in 19 Comuni della provincia di Ferrara servendo circa 200mila cittadini) per guidare Aamps coadiuvando l’amministratore unico Raphael Rossi. Il nuovo direttore generale sarà già operativo nella settimana in corso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X