Cerca nel quotidiano:


Aamps, nominato il nuovo direttore generale

Si chiama Raffaele Alessandri ha 59 anni, originario di Ferrara, e vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e delle pubbliche amministrazioni

Lunedì 29 Giugno 2020 — 17:55

Mediagallery

Alessandri lascia l’incarico di direttore generale di Clara Spa (gestisce la raccolta dei rifiuti urbani in 19 Comuni della provincia di Ferrara servendo circa 200mila cittadini) per guidare Aamps coadiuvando l’amministratore unico Raphael Rossi

Il nuovo direttore generale di Aamps è l’ingegnere Raffaele Alessandri. Lo ha deciso un’apposita commissione, formata da rappresentanti dell’azienda e del Comune di Livorno, che ha selezionato nei giorni scorsi numerosi candidati provenienti da varie parti d’Italia.
59 anni, originario di Ferrara, Alessandri vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti e delle pubbliche amministrazioni.
Lascia l’incarico di direttore generale di Clara Spa (gestisce la raccolta dei rifiuti urbani in 19 Comuni della provincia di Ferrara servendo circa 200mila cittadini) per guidare Aamps coadiuvando l’amministratore unico Raphael Rossi. Il nuovo direttore generale sarà già operativo nella settimana in corso.

Riproduzione riservata ©