Cerca nel quotidiano:


Abbonamento gratuito Ctt Nord a chi ha l’auto colpita dal nubifragio. Guida al rimborso e funicolare ko

L'azienda offrirà ai cittadini danneggiati un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno per la durata di tre mesi (fino al 31 dicembre 2017)

Sabato 30 Settembre 2017 — 07:33

Mediagallery

Preso atto che i fatti accaduti nella notte tra il 9 e 10 settembre hanno creato anche un problema di mobilità a numerosi cittadini, Ctt Nord ritiene di dare un piccolo aiuto a tutti coloro che hanno presentato domanda di risarcimento per il proprio mezzo danneggiato dall’acqua (clicca qui – guida al rimborso per privati e aziende) e clicca qui – funicolare ko, almeno 6 mesi di lavori). L’azienda offrirà a questi cittadini, o loro familiare convivente, un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno per la durata di tre mesi (fino al 31 dicembre 2017). “Auspichiamo – scrive in una nota Ctt Nord – che questo possa servire a contenere almeno in parte i problemi di spostamento in ambito cittadino in attesa di recuperare la disponibilità dei propri mezzi”.
Gli aventi diritto potranno presentarsi all’Urp di via di Franco 13 – il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,45 – muniti (ove non già in possesso di Carta Mobile) di foto tessera della persona per la quale si intenda richiedere l’abbonamento e dell’apposito modulo compilato reperibile anche all’indirizzo www.livorno.cttnord.it.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Stefano

    Iniziativa lodevole, pero’ che significa “a tutti coloro che hanno presentato domanda di risarcimento per il proprio mezzo danneggiato dall’acqua”? Il modulo B per la segnalazione dei danni subiti riguarda solo il patrimonio immobiliare (strutture, impianti, infissi) ed esclude esplicitamente altro (quali mobilia e elettrodomestici, figuriamoci le auto)..

    Come si può dimostrare di avere diritto all’abbonamento trimestrale?

    1. # silvia

      Giusto STEFANO: che significa? Come si fa a presentarla ?