Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Abbonamento gratuito Ctt Nord a chi ha l’auto colpita dal nubifragio. Guida al rimborso e funicolare ko

Sabato 30 Settembre 2017 — 07:33

L'azienda offrirà ai cittadini danneggiati un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno per la durata di tre mesi (fino al 31 dicembre 2017)

Preso atto che i fatti accaduti nella notte tra il 9 e 10 settembre hanno creato anche un problema di mobilità a numerosi cittadini, Ctt Nord ritiene di dare un piccolo aiuto a tutti coloro che hanno presentato domanda di risarcimento per il proprio mezzo danneggiato dall’acqua (clicca qui – guida al rimborso per privati e aziende) e clicca qui – funicolare ko, almeno 6 mesi di lavori). L’azienda offrirà a questi cittadini, o loro familiare convivente, un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno per la durata di tre mesi (fino al 31 dicembre 2017). “Auspichiamo – scrive in una nota Ctt Nord – che questo possa servire a contenere almeno in parte i problemi di spostamento in ambito cittadino in attesa di recuperare la disponibilità dei propri mezzi”.
Gli aventi diritto potranno presentarsi all’Urp di via di Franco 13 – il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,45 – muniti (ove non già in possesso di Carta Mobile) di foto tessera della persona per la quale si intenda richiedere l’abbonamento e dell’apposito modulo compilato reperibile anche all’indirizzo www.livorno.cttnord.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X