Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci Livorno News, l’house organ diventa web e interattivo

Martedì 7 Settembre 2021 — 19:03

Nasce la nuova versione del nostro storico “House Organ" Aci Livorno News

Nasce la nuova versione del nostro storico “House Organ” Aci Livorno News. Dal 2000 a oggi, oltre vent’anni di notizie, approfondimenti sui temi più attuali legati a traffico, viabilità e sicurezza, oltre alle interviste ai livornesi più conosciuti, spesso legati all’innegabile tradizione labronica delle gare su strada. Una lunga e proficua parentesi che ha permesso all’Automobile Club Livorno di entrare periodicamente  in contatto con la propria base associativa sparsa sul territorio.

Adesso, anche in virtù delle esigenze di connessione a distanza dettate dall’emergenza pandemica, sembra davvero arrivato il momento giusto per un salto verso la modernità. Passando dal formato cartaceo a una versione internet, anche per quanto concerne la nostra rivista di riferimento.

Una pubblicazione che si trasforma quindi in un portale web aggiornato costantemente con contenuti di qualità, utili all’AC labronico per stringere in maniera ancor più capillare una sinergia con il territorio di competenza, con un occhio di riguardo all’intera provincia a sud dei Quattro Mori.  Eppure, allo stesso tempo, il nuovo strumento servirà anche al lettore e/o Socio per capire cosa avviene ogni giorno (anche in campo nazionale e internazionale) riguardo ai temi cari alla mission istituzionale dell’Ente. Traffico, mobilità e sicurezza in primis ma anche lotta all’inquinamento, valorizzazione del territorio a fini turistico-economici anche passando attraverso la riscoperta e la promozione delle attività collegate all’affascinante mondo del motorsport.

Uno spazio che sarà a disposizione di tutti i lettori interessati ma che riserverà anche delle aree appositamente dedicate in esclusiva ai Soci ACI. Previa registrazione con il proprio numero di tessera, si potrà difatti effettuare il login per partecipare ai sondaggi settimanali che saranno promossi dalla redazione sui titoli più ‘caldi’ del momento. Oppure semplicemente commentare ed esprimere la propria opinione in calce ai vari articoli, firmati anche da stimati cronisti che collaborano da anni con i principali quotidiani locali della provincia.

Per concludere, sarà presente una puntuale informazione sulle nostre attività. Servizi sempre più vicini ai Soci, con aggiornamenti sulle scontistiche sui carburanti e sulle attività collaterali presenti ormai in ogni stazione di servizio come lavaggio  auto / moto, ristorazione e non ultime quelle fornite dalle nostre delegazioni, con uffici dislocati capillarmente sul territorio e sempre pronti a dare un supporto ai nostri tesserati.

Il magazine è fruibile all’indirizzo www.acilivornonews.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X