Cerca nel quotidiano:


Aci, riparte l’attività al pubblico di sede e delegazioni

L’ufficio di sede e i locali delle delegazioni dell’Automobile Club Livorno, dislocati sul territorio del capoluogo e nel resto della provincia, riprenderanno la regolare attività al pubblico a partire dal giorno 4 maggio 2020

Venerdì 1 Maggio 2020 — 12:04

Mediagallery

L’ufficio di Sede e i locali delle delegazioni dell’Automobile Club Livorno, dislocati sul territorio del capoluogo e nel resto della provincia, riprenderanno la regolare attività al pubblico a partire dal giorno 4 maggio 2020 in piena osservanza delle normative igienico-sanitarie previste dal DPCM dello scorso 26 aprile. In relazione alla recente emergenza epidemiologica, ai fini di prevenzione e contenimento del virus Covid 2019 e sulla base di quanto disposto nei provvedimenti governativi emanati in materia, gli stessi erano infatti sono rimasti chiusi sino allo scorso giovedì.

Nel corso della chiusura obbligatoria, l’Ente ha comunque continuato a svolgere, pur in maniera alternativa e a distanza, il consueto, prezioso lavoro di supporto e consulenza ad automobilisti e associati. E’ rimasto difatti attivo un servizio di contatto con l’utenza provinciale tramite l’indirizzo di posta elettronica: [email protected] e ben due numeri di telefono appositamente dedicati, operativi in fasce orarie mattutine e pomeridiane, dal lunedì al venerdì. Un riferimento che, nel corso delle ultime settimane, ha evaso nel minor tempo possibile decine di richieste di delucidazioni e fornito altrettanti utili chiarimenti ai tanti dubbi causati dal momento emergenziale e dalle conseguenti variazioni/slittamenti alle tradizionali scadenze burocratiche che riguardano i mezzi privati.
Al fine di verificare gli orari di apertura al pubblico e i servizi attualmente attivi, in questi primi giorni di riapertura, l’invito è quello di contattare preventivamente gli uffici stessi prima di recarvisi di persona. Tutte le informazioni e i riferimenti sono consultabili online alla sezione Delegazioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.