Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aci, riparte l’attività al pubblico di sede e delegazioni

Venerdì 1 Maggio 2020 — 12:04

L’ufficio di sede e i locali delle delegazioni dell’Automobile Club Livorno, dislocati sul territorio del capoluogo e nel resto della provincia, riprenderanno la regolare attività al pubblico a partire dal giorno 4 maggio 2020

L’ufficio di Sede e i locali delle delegazioni dell’Automobile Club Livorno, dislocati sul territorio del capoluogo e nel resto della provincia, riprenderanno la regolare attività al pubblico a partire dal giorno 4 maggio 2020 in piena osservanza delle normative igienico-sanitarie previste dal DPCM dello scorso 26 aprile. In relazione alla recente emergenza epidemiologica, ai fini di prevenzione e contenimento del virus Covid 2019 e sulla base di quanto disposto nei provvedimenti governativi emanati in materia, gli stessi erano infatti sono rimasti chiusi sino allo scorso giovedì.

Nel corso della chiusura obbligatoria, l’Ente ha comunque continuato a svolgere, pur in maniera alternativa e a distanza, il consueto, prezioso lavoro di supporto e consulenza ad automobilisti e associati. E’ rimasto difatti attivo un servizio di contatto con l’utenza provinciale tramite l’indirizzo di posta elettronica: [email protected] e ben due numeri di telefono appositamente dedicati, operativi in fasce orarie mattutine e pomeridiane, dal lunedì al venerdì. Un riferimento che, nel corso delle ultime settimane, ha evaso nel minor tempo possibile decine di richieste di delucidazioni e fornito altrettanti utili chiarimenti ai tanti dubbi causati dal momento emergenziale e dalle conseguenti variazioni/slittamenti alle tradizionali scadenze burocratiche che riguardano i mezzi privati.
Al fine di verificare gli orari di apertura al pubblico e i servizi attualmente attivi, in questi primi giorni di riapertura, l’invito è quello di contattare preventivamente gli uffici stessi prima di recarvisi di persona. Tutte le informazioni e i riferimenti sono consultabili online alla sezione Delegazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X