Cerca nel quotidiano:


Aci, Rosignano e via Roma: due delegazioni labroniche tra le migliori 100 d’Italia

Grazie alla professionalità e alla cortesia messe in campo ogni giorno dai loro dipendenti, questi due uffici sono riusciti nel compito di spiccare in un panorama variegato

venerdì 12 ottobre 2018 17:19

Mediagallery

Significativo riconoscimento per due delegazioni che fanno capo all’Automobile Club Livorno.
Nell’ultimo numero del mensile “L’Automobile”, la rivista sociale di Aci Italia pensata per tutti gli appassionati di motori e mobilità, è stata ufficializzata la classifica delle cento migliori delegazioni Aci nel 2017.

E’ grande la soddisfazione in tal senso per l’inserimento in questa élite di un paio di realtà che fanno parte del circuito Aci Livorno: l’ufficio cittadino di via Roma 292, capitanato dalla delegata Michela Bianchi e quello di Rosignano, sito lungo la via Aurelia al civico 599 e guidato dal delegato Simone Pardini.

Stilato seguendo un rigoroso calcolo che tiene conto di criteri relativi alla produttività, all’efficienza e alle qualità dei servizi offerti dagli oltre 1400 punti attivi sui territori provinciali (un numero comprensivo degli impianti carburante e di tutte le altre attività convenzionate), questo ranking comprende le eccellenze di un’ampia rete in grado di soddisfare le richieste di migliaia di Soci e cittadini che si presentano quotidianamente agli sportelli.

Grazie alla professionalità e alla cortesia messe in campo ogni giorno dai loro dipendenti, queste delegazioni sono riuscite nel tutt’altro che semplice compito di spiccare in un panorama variegato come quello delle pratiche auto e, nello specifico, con l’ostacolo aggiuntivo di operare in un contesto come competitivo quello toscano.

La nostra regione infatti risulta essere la numero uno secondo la sopra menzionata graduatoria Aci: ben 33 le realtà premiate, con la delegazione di Viareggio di via Buonarroti 35 a fare la parte del leone grazie al secondo posto assoluto e l’AC Firenze leader in Italia a livello provinciale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.