Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Acqua: memoria e intelligenza evolutiva Il potere dell’intelligenza naturale

Lunedì 25 Settembre 2023 — 16:12

Sabato 4 e domenica 5 novembre 2023  nella  Sala Marconi del Grand Hotel Palazzo a Livorno dove si svolgerà un importante evento dedicato al lavoro di ricerca di due straordinari scienziati: Emilio Del Giudice e il premio Nobel Luc Montagnier

Acqua come principio vitale, la memoria e le proprietà terapeutiche dell’acqua, e anche l’acqua e il magnetismo terrestre sono solo alcuni dei temi che verranno trattati al convegno internazionale, sabato 4 e domenica 5 novembre 2023  nella  Sala Marconi del Grand Hotel Palazzo a Livorno dove si svolgerà un importante evento dedicato al lavoro di ricerca di due straordinari scienziati: Emilio Del Giudice e il premio Nobel Luc Montagnier.

Attraverso i loro studi si è riaperto il dibattito intorno alla cosiddetta “memoria dell’acqua” e all’attivazione elettromagnetica delle sue molecole.

Oggi, in questo momento storico in cui l’Intelligenza Artificiale allarga sempre di più il suo raggio d’azione, è non solo importante, ma vitale, conoscere ed essere consapevoli, che solo la Natura può salvare sé stessa e che siamo parte di uno straordinario ecosistema, dalle infinite possibilità.

Da questa consapevolezza nasce il Congresso, che vede la direzione scientifica di Stefano Turini e  in cui sono riuniti scienziati, ricercatori e professionisti provenienti da diverse discipline, che offrono la loro esperienza e i frutti della loro ricerca nell’esplorazione dell’acqua come entità complessa, intelligenza naturale, forza ed energia evolutiva di ogni forma esistente.

L’obiettivo è quello di esplorare in profondità le caratteristiche della memoria molecolare dell’acqua e di come essa funga da vettore di informazioni per eccellenza, nonché il suo ruolo come matrice dell’esistenza.

Vengono inoltre presentate alcune delle prime prove scientifiche ottenute tramite esperimenti indipendenti sul concetto di Teletrasporto Quantistico. Opportunità unica per esplorare e discutere risultati rivoluzionari.

“Utilizzare un’acqua biologicamente ed energeticamente sana, nella vita e nell’alimentazione, è fondamentale per la nostra sopravvivenza –  dice Claudio Viacava – l’acqua dovrebbe essere ritenuta realmente la nostra prima medicina”

Il congresso è rivolto a ricercatori, accademici, operatori olistici, professionisti e a tutti coloro che hanno interesse per gli argomenti trattati, e che desiderano approfondire la propria conoscenza e acquisire nuovi strumenti utili alla propria attività e alla propria salute.

“Immaginare un mondo in cui la musica molecolare e il teletrasporto quantico i quali anche se non percepiti, sono veri reali e concreti intorno a te e ti aprono le porte dell’intelligenza evolutiva – spiega Stefano Turini – questo mondo esiste ed è ora di entrarci con l’acqua come guida”

I relatori provengono da differenti campi della scienza: Biologia Molecolare, Fisica Quantistica, Biorisonanza, Bioinformatica, Medicina Vibrazionale e Quantistica, Scienza del Benessere. Molti dei quali hanno dedicato i loro studi alle proprietà subliminali dell’acqua. Ognuno di loro offre la propria conoscenza, frutto di anni di ricerca e approfondimenti svolti dai diversi punti di vista della loro specificità scientifica e relazionale, dando vita a un confronto creativo, ricco di nuove possibilità e strumenti per la salute delle persone, di ogni essere vivente e del pianeta.

Chiude il Congresso una tavola rotonda in cui i relatori presenti si confrontano sul tema: acqua, il seme della vita. Al termine del confronto sarà data la possibilità al pubblico di interagire con le domande.

Nella sala Stucchi, attigua alla sala Marconi sede del Congresso, sono allestiti alcuni stands con l’esposizione dei prodotti di alcune aziende che operano nell’ambito dell’integrazione naturale, nonché editori di libri e riviste di settore.

Per informazione i iscrizioni al congresso:  [email protected]

cell. +39 3806867065

I relatori

  • Claudio Viacava – Biologo nutrizionista, naturopata, Psicologo, Psicoterapetua. Docente presso Università e Scuole di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari.
  • Stefano Turini – Biologo Molecolare, Biochimico, Genetista, Bioinformatico, Senior Lecturer in Biochimica e Microbiologia presso l’Alma Mater Europaea (AMEU-ECM) di Maribor e Koper, Slovenia.
  • Aleksandra Maksimovic – Fisioterapista, Fondatrice e Direttrice del centro Alvita Plus di Medicina Fisica, Olistica, Integrativa, Quantistica e Tecniche Manuali, a Belgrado, Serbia. Docente di Medicina Integrativa IIMA (International Integrative Medicine Academy).
  • Piergiorgio Spaggiari – Dottore Fisica e in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina dello Sport, attualmente è Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Lodi, autore dinumerose pubblicazioni scientifiche.
  • Giorgio Terziani – Visiting professor in Discipline del Benessere presso la Scuola di formazione Saint George (Brescia); Ventennale esperienza nel settore ricerca e sviluppo su Nutraceutica e Catenza di Ossigeno. Relatore e divulgatore scientifico e coautore dei libri:Modulazione fisiologica di ossigeno on demand e Nutraceutica 3 Nutrigenomica .
  • Sabrina Melino – Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Phd in Filosofia della scienza, specializzata in terapie naturali. Studiosa e ricercatrice organizza corsi e seminari per professionisti della salute e dopo un Dottorato di ricerca, sta sviluppando un modello di benessere basato sulla medicina ildegardiana.
  • Thomas Torelli – Regista, autore e produttore indipendente, coniuga la sua passione per l’immagine e per la regia con la divulgazione di tematiche etiche, ambientali e sociali. Nel 2019 dà vita al progetto UAM.TV una web tv indipendente la cui mission è diffondere  conoscenza, consapevolezza e gioia.
  • Giusy Messina – Psicologa Psicoterapeuta esperta in PNEI, ha conseguito il dottorato di ricerca in Formazione della Persona presso l’Università di Bergamo. Studiosa di floriterapia e fitoterapia, ha fondato a Milano l’International Institute of Pnei, primo istituto al mondo di ricerca, cura e diagnosi nell’ambito della Psico-neuro-endocrino-immunologia (PNEI). E’ autrice di più di 150 pubblicazioni scientifiche.
  • Roberto Favata – Laureato in Scienze Agrarie a Ciclo Unico – Specialista in Biochimica degli Alimenti, Chimica e Fisica dell’Acqua, Idrologia Alimentare e Biologica, Microbiologia di acqua e suolo. Libero professionista, formatore, autore, progettista e realizzatore di impianti e dispositivi di trattamento acqua, domestici e industriali. Esperto in acque alcaline, funzionali e vitalizzate.
  • Cristiana Salvadori – MMG specializzata in Terapia del dolore. Esperta in Auricoloterapia, Agopuntura, Omeopatia, l’Omotossicologia, Medicina Funzionale, Neuralterapia e PNEI. La conoscenza di tecniche di medicine complementari si affianca ad una visione olistica del paziente, da cui nascono competenze approfondite sull’Alimentazione.
Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X