Cerca nel quotidiano:


Addio a Carla Bardocci, ex assessore e fondatrice del Centro Donna

Fece parte di quella generazione di amministratori e funzionari pubblici che contribuirono a rendere le attività educative della città un modello per tutta Italia

domenica 11 Agosto 2019 09:54

Mediagallery

L’Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Carla Bardocci. Assessore all’Istruzione del Comune di Livorno negli anni a cavallo tra gli ’80 e i ’90, fece parte di quella generazione di amministratori e funzionari pubblici che contribuirono a rendere le attività educative della città un modello per tutta Italia.
Fu anche tra le fondatrici del Centro Donna del Comune, in prima linea per l’affermazione dell’autonomia e dei diritti delle donne. Un esempio virtuoso di impegno concretamente a favore della collettività e del bene comune.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.