Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Carla Bardocci, ex assessore e fondatrice del Centro Donna

Domenica 11 Agosto 2019 — 09:54

Fece parte di quella generazione di amministratori e funzionari pubblici che contribuirono a rendere le attività educative della città un modello per tutta Italia

L’Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Carla Bardocci. Assessore all’Istruzione del Comune di Livorno negli anni a cavallo tra gli ’80 e i ’90, fece parte di quella generazione di amministratori e funzionari pubblici che contribuirono a rendere le attività educative della città un modello per tutta Italia.
Fu anche tra le fondatrici del Centro Donna del Comune, in prima linea per l’affermazione dell’autonomia e dei diritti delle donne. Un esempio virtuoso di impegno concretamente a favore della collettività e del bene comune.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.