Addio a Marco: “Aveva una grande forza interiore”
Foto inviata dai familiari che ringraziamo per la disponibilità
Mauro ricorda il fratello Marco Mazzoni scomparso all'età di 61 anni
“Ripeteva spesso, a me e alla sua famiglia, di non mollare mai sia nel lavoro che nella vita. Cosa che ha fatto lui lottando fino all’ultimo. La sua forza interiore è stata la sua più grande forza”. A parlare è Mauro, che ringraziamo per la disponibilità, ricordando il fratello Marco Mazzoni scomparso all’età di 61 anni. Imprenditore edile dal 1995, da 15 anni si occupava della manutenzione dello stabilimento Pancaldi-Acquaviva con la sua ditta edile aperta nella quale lavora anche Mauro. “Marco era leale, onesto, altruista e generoso. Un grande uomo. Una delle sue passioni era il calcio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte i parenti e gli amici per la vicinanza in questo momento di dolore”. Marco lascia la moglie e quattro figli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.