Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Massimo, padre dell’assessore Mirabelli

Giovedì 10 Aprile 2025 — 20:04

Ringraziamo l'assessore per la disponibilità

"È stato un padre e un nonno meraviglioso. Fatti anche di silenzi, come me, ma presente. Si è sempre sacrificato per non fare mancare niente alla sua famiglia"

L’assessore Federico Mirabelli, che ringraziamo per la disponibilità, ricorda il padre Massimo scomparso oggi all’età di 76 anni: “Sono giorni che dormo poco. Spesso alle 3 o alle 4 sono già sveglio. Stamani l’ho sentito andare in cucina, prepararsi la colazione, rigovernare la tazze e andare in bagno e poi uscire di casa chiudendo la porta con decisione per essere sicuro di averla chiusa bene. Sono rumori di vita. Una vita che mancherà a mamma, a mia sorella, a me e a tutti e quattro nipoti. È stato un padre e un nonno meraviglioso. Fatti anche di silenzi, come me, ma presente. Si è sempre sacrificato per non fare mancare niente alla sua famiglia. Un grande lavoratore, una vita sui padroncini. Ricordo la Barcas, la Sigisped, il corriere Jolly e Alfa. Ardenzino e tifoso del Livorno. Era contento per il ritorno in serie C”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.