Addio a Roberto, per 20 anni guardiano notturno dei Bagni Lido
Foto inviata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
La famiglia Ganni e Ceccherelli: "E' rimasto nel cuore di tutti, è stato un pezzo della nostra storia". La figlia Stefania: "Per mio padre i Lido sono stati la sua seconda casa, se non la prima. Grazie per le belle parole"
“Ringrazio i Bagni Lido per il pensiero. Per mio padre i Lido sono stati la sua seconda casa, se non la prima”. A parlare è Stefania, che ringraziamo per la disponibilità, la figlia di Roberto Lami per 20 anni guardiano notturno dello stabilimento balneare. Roberto era soprannominato Bobbetto dagli amici e il 1 giugno avrebbe compiuto 93 anni. Amava il calcio, era tifoso juventino e amaranto, e l’ippica. “E’ stato un pezzo della nostra storia, un amico della famiglia Ganni, prima di Enrico e poi di Riccardo, ed è rimasto nel cuore di tutti: staff e clienti. Le nostre condoglianze”. Il funerale è in programma venerdì 30 maggio, alle 15, al cimitero dei Lupi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.