Cerca nel quotidiano:


Addio a Simona, lutto nel mondo forense

Laureata con il massimo dei voti, Simona aveva da subito scelto la professione forense. Se n'è andata all'età di 48 anni. Il ricordo dell'amica e collega Gabriella Fusco

Martedì 31 Marzo 2020 — 16:15

Mediagallery

"Era una persona gentile, garbata ma soprattutto altruista, oltre che conosciuta e apprezzata come una professionista seria e competente. I colleghi del Foro di Livorno desiderano stringerla in un lungo e affettuoso abbraccio"

E’ scomparsa il 30 marzo, all’età di 48 anni, l’avvocato Simona Pistoia. “Un’amica, una collega. E’ volata via in silenzio – ricorda Gabriella Fusco – Se ne è andata con grande dignità così come aveva vissuto, lasciando nel dolore e nello sconforto il marito Simone, l’amatissimo figlio Filippo e tutti gli amici e i colleghi del Foro di Livorno che desiderano stringerla in un lungo ed affettuoso abbraccio. Che la terra ti sia lieve”. Laureata con il massimo dei voti in giovane età, Simona aveva da subito scelto la professione forense: chi ha avuto la fortuna di conoscerla non potrà mai dimenticare il suo sorriso, la sua dolcezza ma anche la determinazione con la quale difendeva i suoi clienti nelle aule di tribunali.
“Era una persona gentile – prosegue l’amica Gabriella – garbata ma soprattutto altruista, oltre che conosciuta e apprezzata come una professionista seria e competente”.

Riproduzione riservata ©