Addio al “presidentissimo” Ennio Allegri
"Saremo tutti più soli, soprattutto frequentando il tuo impianto. Noi tutti ci stringiamo intorno alla famiglia di Ennio, a Edoardo, Claudia e a Valerio"
Riceviamo e pubblichiamo il post Fb di Academy Livorno Calcio con il quale Atletico Livorno Academy e Academy Livorno Calcio ricordano Ennio Allegri
Riceviamo e pubblichiamo il post Fb di Academy Livorno Calcio con il quale Atletico Livorno Academy e Academy Livorno Calcio hanno annunciato la scomparsa di Ennio Allegri (foto tratta dal post Fb). “Per noi tutti era e rimarrà il presidentissimo, una persona eccezionale che per oltre cinquant’anni ha vissuto da protagonista il mondo del calcio dilettantistico della nostra città, gestendo in questo lungo arco di tempo l’impianto di Borgo Cappuccini dove sono transitate generazioni di calciatori livornesi attraverso le varie compagini rappresentate: dall’Orlando Calcio al Jemboree, per arrivare all’Atletico e alla sua meravigliosa creatura, il campo in sintetico, che ha voluto fortemente insieme agli amici dell’Academy e che verrà intitolato alla sua persona. Ennio ci mancherai, mancherà la tua presenza costante, mancheranno i tuoi suggerimenti di uomo saggio, i tuoi scherzi… saremo tutti più soli, soprattutto frequentando il tuo impianto. Noi tutti ci stringiamo intorno alla famiglia di Ennio, a Edoardo, Claudia e a Valerio”. I funerali si terranno venerdì mattina alle 10 nella chiesa della Santissima Trinità di Borgo Cappuccini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.