Cerca nel quotidiano:


Addio Alberto, storico gestore del Circolo Nautico Orlando

Dagli inizi degli anni 2000 si occupava di gestire insieme alla moglie Laura il Circolo Nautico Orlando, in una location fantastica con vista mare e vista porto

Mercoledì 26 Agosto 2020 — 16:11

Mediagallery

Il sindaco: "Alberto era una persona affabile e generosa, amava parlare di politica, del cantiere e della sua città. Ai familiari porgo le mie più sentite condoglianze"

Si è spento all’età di 75 anni Alberto Cavallini, ex operaio del Cantiere ed ex consigliere comunale eletto nel 1999 con i Ds per l’ultima legislatura della giunta Lamberti. Dagli inizi degli anni 2000 si occupava di gestire insieme alla moglie Laura il Circolo Nautico Orlando, in una location fantastica con vista mare e vista porto. Qui, in quel locale sulle palafitte baciato dal libeccio, amava discutere di politica e della sua Livorno che tanto amava.

ALBERTO CAVALLINI IN UNA FOTO TRATTA DAL SITO DEL CIRCOLO NAUTICO ORLANDO

Si è spento dopo aver combattuto a testa alta contro una malattia che, purtroppo, alla fine non gli ha dato scampo.
“Ho appreso con dolore della scomparsa di Alberto Cavallini, gestore del circolo nautico Orlando ed ex consigliere comunale – scrive in una nota di cordoglio il sindaco Luca Salvetti – Alberto era una persona affabile e generosa, amava parlare di politica, del cantiere e della sua città. Ai familiari porgo le mie più sentite condoglianze”.

Riproduzione riservata ©