Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio alla storica negoziante Maristella Calgaro

Mercoledì 26 Febbraio 2025 — 09:52

Foto concessa da Confesercenti che ringraziamo per la disponibilità

Il ricordo del direttore Ciapini a nome di tutta la Confesercenti Livorno di cui Maristella era presidente dal 2017

E’ scomparsa all’età di 72 anni Maristella Calgaro, presidente di Confesercenti Livorno dal 2017 e da oltre 40 anni titolare del negozio di calzature Supershoes in via del Giglio. “Oggi – scrive il direttore Alessandro Ciapini a nome di tutta l’associazione sulla pagina Fb Confesercenti Provinciale Livorno – è un giorno di grande dolore. Maristella era una donna straordinaria, un punto di riferimento per tutti noi, che con passione e dedizione ha sempre lavorato per il bene delle imprese e del territorio. La sua guida, il suo impegno e il suo sorriso resteranno impressi nei nostri cuori. Ci stringiamo alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande dolore. Grazie per tutto quello che ci hai donato”. La sua dedizione e il suo impegno l’hanno portata a far parte anche degli organismi direttivi di Confesercenti Toscana e Nazionale. La funzione religiosa sarà celebrata giovedì 27 febbraio alle 10 nella chiesa della camera mortuaria dell’ospedale. Successivamente la salma sarà trasportata al tempio cinerario.

La nota di cordoglio inviata da Alberto Brilli segretario Unione Comunale Pd Livorno, Rocco Garufo assessore al commercio e Rita Villani portavoce donne democratiche Livorno

Il Pd esprime tutto il suo dispiacere per la scomparsa di una donna che aveva raggiunto i vertici di un’associazione fondamentale per la nostra comunità da lei guidata con indubbia capacità, perizia, determinazione, voglia di progredire e di far progredire il mondo del commercio. Un punto di riferimento per le politiche sul territorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.