Cerca nel quotidiano:


Addio Corrado, oltre 50 anni di servizio nella Svs

Portuale di professione e volontario della Svs aveva ricevuto la Croce d’Oro della SVS per gli oltre 50 anni di servizio. Svs su Fb: "Se ne va un volontario stimato e benvoluto da tutti"

Domenica 26 Gennaio 2020 — 08:56

Mediagallery

Dalle 9,30 del 26 gennaio la camera ardente nella sede Svs di via San Giovanni. Per il suo ultimo viaggio indosserà la divisa della Svs, con gli amati colori

La Svs piange Corrado Arbulla, storico autista volontario. Corrado, come ricorda l’associazione sul proprio profilo Fb, era nato nel giugno del 1935 in borgo Cappuccini e nonostante gli acciacchi non rinunciava mai a fare visita alla sua grande famiglia in via San Giovanni. Portuale di professione, aveva ricevuto la Croce d’Oro della Svs per gli oltre 50 anni di servizio. “Vogliamo ricordarlo con il suo bel sorriso (come nella foto pubblicata su Fb e scattata durante la cena dei veterani a dicembre 2019). Con lui se ne va un uomo, un volontario, stimato e benvoluto da tutti. Esprimiamo le più sentite condoglianze ai figli Marco e Alessandro, ai fratelli, anche loro nostri volontari veterani e a tutta la famiglia”. Dalle 9,30 del 26 gennaio la camera ardente nella sede Svs di via San Giovanni. Per il suo ultimo viaggio indosserà la divisa della Svs, con gli amati colori.

Riproduzione riservata ©