Addio Corrado, oltre 50 anni di servizio nella Svs
Portuale di professione e volontario della Svs aveva ricevuto la Croce d’Oro della SVS per gli oltre 50 anni di servizio. Svs su Fb: "Se ne va un volontario stimato e benvoluto da tutti"
La Svs piange Corrado Arbulla, storico autista volontario. Corrado, come ricorda l’associazione sul proprio profilo Fb, era nato nel giugno del 1935 in borgo Cappuccini e nonostante gli acciacchi non rinunciava mai a fare visita alla sua grande famiglia in via San Giovanni. Portuale di professione, aveva ricevuto la Croce d’Oro della Svs per gli oltre 50 anni di servizio. “Vogliamo ricordarlo con il suo bel sorriso (come nella foto pubblicata su Fb e scattata durante la cena dei veterani a dicembre 2019). Con lui se ne va un uomo, un volontario, stimato e benvoluto da tutti. Esprimiamo le più sentite condoglianze ai figli Marco e Alessandro, ai fratelli, anche loro nostri volontari veterani e a tutta la famiglia”. Dalle 9,30 del 26 gennaio la camera ardente nella sede Svs di via San Giovanni. Per il suo ultimo viaggio indosserà la divisa della Svs, con gli amati colori.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.