Al Museo di Storia naturale conferenza del Gruppo Botanico Livornese
Giovedì 11 aprile, alle 17.30, al Museo di Storia Naturale, Massimo Camerini, del Gruppo Botanico Livornese, introdurrà alla conoscenza delle Brassicaceae
Giovedì 11 aprile, alle 17.30, al Museo di Storia Naturale, Massimo Camerini, del Gruppo Botanico Livornese, introdurrà alla conoscenza delle Brassicaceae, una delle famiglie botaniche più importanti della flora toscana, alla quale appartengono molte specie di notevole interesse botanico, in quanto endemiche e/o in pericolo di scomparsa, nonché alcune specie di notevole importanza economica.
Per maggiori informazioni: www.gruppobotanicolivornese.it.
Segreteria Gruppo Botanico Livornese 3287086575 – 0586/509636
Segreteria Museo 0586/266711
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.