Albero caduto nella corsia per Tirrenia, rimosso in tempi record
Un grosso ramo di un albero poco dopo il semaforo pedonale è caduto in viale del Tirreno, a Calambrone, direzione Tirrenia. E’ accaduto poco prima delle 9 e non ci sarebbero state particolari conseguenze, per fortuna, considerate le tante automobili di bagnanti che la domenica, soprattutto, percorrono questa strada. L’automobilista che si è trovato davanti l’albero è riuscito a sterzare evitando così l’impatto. L’episodio verosimilmente potrebbe creare rallentamenti. Seguiranno le operazioni di rimozione e messa in sicurezza. La municipale veicola la viabilità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.