Cerca nel quotidiano:


Allegri alla mostra di Modigliani

Massimiliano Allegri martedì 3 dicembre, alle 12, visiterà la mostra “Modigliani e l'avventura di Montparnasse” in compagnia di Salvetti

Lunedì 2 Dicembre 2019 — 15:33

Mediagallery

Massimiliano Allegri martedì 3 dicembre, alle 12, visiterà la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” in compagnia di Salvetti. Ad Allegri il sindaco ha consegnato una pergamena per riconoscimento alla carriera. Prima di lui sabato 16 novembre ha visitato la mostra l’ex calciatore Igor Protti e domenica 17 novembre Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari e della nazionale italiana.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # antonio caprai

    Grandi campioni…sicuramente, vengono onorati tutti. Non dimentichiamo che Livorno possiede dei tesori umani nelle attività scientifiche e culturali. Forse sarebbe bene onorare anche le persone che svolgono attività, forse meno conosciuta ma sicuramente utile al pianeta e alle persone che lo abitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.