Cerca nel quotidiano:


Allegri “ballerino per una notte” su Rai 1 a Ballando con le Stelle

L'ex tecnico della Juventus è stato ospite della trasmissione condotta da Milly Carlucci ballando un tango sulle note di Viva la Vida dei Coldplay

Domenica 20 Settembre 2020 — 10:59

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Durante l'esibizione dell'allenatore la scenografia si è trasformata in una Terrazza Mascagni mozzafiato al tramonto e il palcoscenico è divenuto una scacchiera bianca e nera richiamando così il monumento del viale Italia

Lontano da oltre un anno dalle panchine più importanti del panorama del calcio italiano e internazionale, il mister delle meraviglie tra i più vincenti in Italia e non solo, si è rivisto sugli schermi della televisione ma stavolta… non per un match calcistico.
Massimiliano Allegri (nella foto tratta da un fotogramma del video pubblicato dalla pagina Fb della trasmissione), l’ex tecnico della Juventus, è stato invitato da Milly Carlucci nella famosissima trasmissione in onda su Rai 1 in prima serata “Ballando con le Stelle”. Ogni puntata il programma invita una celebrità, fuori dal contesto della gara, a ballare una vera e propria coreografia con una ballerina professionista. Una vera e propria appendice denominata “Ballerino per una notte”.
“Acciuga” Allegri, elegantissimo in smoking, si è cimentato in un tango “moderno” sulle note di Viva la Vida dei Coldplay. Sullo sfondo proiettato, mentre il tango prendeva vita e corpo, un bellissimo scenario mozzafiato della livornesissima Terrazza Mascagni che ha fatto da cornice ai passi di danza della coppia che si muovevano sicuri su di un pavimento che, per richiamare il monumento dedicato al grande compositore livornese, è diventato una scacchiera bianca e nera richiamando a pieno lo scenario del viale Italia labronico.
Il tecnico ha raccolto un sacco di successi nei commenti dei giudici a fine esibizione riscuotendo un punteggio di 49 su 50 con 4 “10” e un solo “9” tributato da Selvaggia Lucarelli. Il giudizio è unanime: il portamento dell’allenatore è da vero ballerino professionista.
Clicca qui per rivedere il video della sua esibizione: https://bit.ly/2FNBJMt

Riproduzione riservata ©