Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allerta meteo arancione per vento forte e mareggiate

Martedì 25 Febbraio 2020 — 17:17

La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino con avviso di criticità codice arancione per mareggiate e vento di forte intensità, valido dalle 7 alle 20 di mercoledì 26 febbraio.
La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno.
Sono previsti venti molto forti dai quadranti occidentali, con mari agitati o molto agitati. Possibilità di temporali e di occasionali grandinate.
Per mercoledì 26 febbraio, il Comune di Livorno ha predisposto, per motivi di sicurezza, la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri comunali. Le scuole rimarranno, al momento, aperte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X