Cerca nel quotidiano:


Allerta meteo arancione per vento forte e mareggiate

La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno

Martedì 25 Febbraio 2020 — 17:17

Mediagallery

Per mercoledì 26 febbraio, il Comune di Livorno ha predisposto, per motivi di sicurezza, la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri comunali

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino con avviso di criticità codice arancione per mareggiate e vento di forte intensità, valido dalle 7 alle 20 di mercoledì 26 febbraio.
La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno.
Sono previsti venti molto forti dai quadranti occidentali, con mari agitati o molto agitati. Possibilità di temporali e di occasionali grandinate.
Per mercoledì 26 febbraio, il Comune di Livorno ha predisposto, per motivi di sicurezza, la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri comunali. Le scuole rimarranno, al momento, aperte.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # ANDREA

    PERCHè LE SCUOLE APERTE??

  2. # Luca

    E vai col carosello delle buste della spazzatura !

  3. # Lucia

    E bene Si sono poco distante dalla terrazza e sento mare e vento cominciò alle 23:30

  4. # Alessandro

    Le scuole dovevano rimanere chiuse..

  5. # Alessandro

    Le scuole dovevano rimanere chiuse allerta meteo parla chiaro codice arancione……

  6. # fabrizio

    Mi accodo al commento di Luca che espone la realtà dei fatti. Oggi dovrebbe essere esposto il multimateriale , principalmente plastica. Immaginate cosa succederebbe se nella zona mare rispettassero il calendario. Si raccoglierebbe la spazzatura in mezzo alle strade. Varrebbe la pena di ripensare alla raccolta della spazzatura nei casi di allerta meteo anche per la sicurezza della circolazione stradale già complicata dalle condizioni meteo. Perchè non rimandarla garantendo sicurezza e continuità della raccolta?

    1. # Evaristo

      Rimettete i cassonetti!!!