Cerca nel quotidiano:


Anche Virzì e moglie visitano la mostra su Modigliani

Il regista Paolo Virzì assieme alla moglie Micaela Ramazzotti ha ammirato i capolavori esposti. Soltanto nel giorno di Santo Stefano i visitatori sono stati 1330

Sabato 28 Dicembre 2019 — 08:58

Mediagallery

Prosegue la passerella di vip alla mostra su Modigliani. “Ecco l’immagine che si è presentata il 27 dicembre in piazza del Luogo Pio – scrive Salvetti – Una lunga fila, centinaia di persone in coda. E soltanto nel giorno di Santo Stefano i visitatori sono stati 1330”. Dicevamo dei visitatori vip. In queste ore è stata la volta del regista Paolo Virzì che assieme alla moglie Micaela Ramazzotti ha ammirato i capolavori esposti. “Il regista livornese – prosegue il sindaco – in città per trascorrere le vacanze natalizie non ha voluto rinunciare a salutare il famoso concittadino, ammirando insieme a tanta altra gente l’atmosfera di una Livorno diversa e di nuovo coinvolgente”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.