Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anna e Luca, matrimonio… in moto. In Comune il “sì” dei bikers

Domenica 9 Giugno 2019 — 12:36

Anna Longobardi e Luca Manetti, appartenenti al gruppo di bikers "Street Knights", si sono uniti in matrimonio domenica 9 giugno alle 10,30. La sposa, in nero, è arrivata a Palazzo Civico con una moto a tre posti di color rosa

Hanno detto “sì” dopo 13 anni di fidanzamento e lo hanno fatto in una maniera molto particolare, “assediando” con le loro moto il Comune di Livorno (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare le immagini all’interno della fotogallery).
Anna Longobardi e Luca Manetti, appartenenti al gruppo di bikers “Street Knights”, si sono uniti in matrimonio domenica 9 giugno alle 10,30 alla presenza dei tanti amici motociclisti che sono arrivati da tutte le parti della Toscana e non solo per assistere alla cerimonia.
La sposa, bellissima nel suo atipico ed elegante vestito nero, è stata accompagnata in piazza del Municipio dal padre che, insieme a lei, a bordo di un triker color rosa (una particolarissima moto a tre posti) ha condotto la sposa, come da tradizione, fin sotto alla scalinata del Comune prima e, dopo, alla sala cerimonie di Palazzo Civico dove si è svolta ufficialmente la cerimonia che ha visto unire in matrimonio la coppia. Testimone d’eccezione il figlio di due anni e mezzo vestito tale e quale al padre.
Tutti i bikers, a bordo dei loro bolidi, hanno poi festeggiato l’unione in un agriturismo a Pontedera. Anna e Luca invece se ne andranno in viaggio di nozze in Sicilia. Ai novelli sposi gli auguri da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X