Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Antignano. Campeggio abusivo, multa e daspo urbano a due giovani con il camper

Martedì 31 Agosto 2021 — 11:13

La coppia (una italiana e uno spagnolo) si era installata in piazza Rgt. Paracadutisti Nembo. Si tratta di una ragazza di 26 anni di Torino e di un ragazzo spagnolo di 27 anni

La mattina di sabato 28 agosto, agenti della polizia municipale hanno sanzionato due ragazzi con un camper in sosta in piazza Rgt. Paracadutisti Nembo (viale di Antignano), intenti a campeggiare nell’area limitrofa, occupata con suppellettili ed altri oggetti di loro proprietà.
Si tratta di una ragazza di 26 anni di Torino e di un ragazzo spagnolo di 27 anni.
I due sono stati multati, ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana, ed è stato notificato loro l’ordine di allontanamento dal luogo dove è stata commessa la violazione, in base agli articoli 9 e 10 del DL 20.02.2017 in materia di daspo urbano.
Il provvedimento è stato trasmesso alla questura di Livorno che potrà emettere ulteriori atti a carico dei due soggetti, in caso di inottemperanza all’ordine impartito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X