Anziana dispersa e ritrovata nel bosco di Montenero nella notte
La signora è stata individuata dai vigili del fuoco nel vicino bosco nei dintorni di Montenero in buone condizioni, raggiunta e trasportata al posto Comando avanzato in piazza di Montenero dove un'ambulanza l'ha presa in consegna e di seguito trasferita in ospedale per accertamenti approfonditi
Intervento per ricerca di una persona dispersa, ospite di un Rsa, sopra la piazza di Montenero concluso a lieto fine nella nottata odierna intorno alle 3.30 del 1° luglio.
Le ricerche sono partite poco prima delle 20 di domenica 30 giugno con il personale dei vigili del fuoco composto dall’ Unità di Comando Locale (UCL) con gli operatori di Sala Operativa, personale del TAS (Topografia applicata al Soccorso) una squadra terrestre, personale Cinofilo e la specializzazione SAPR (Droni) intervenuta dal Comando di Roma nella nottata. La signora è stata individuata dai vigili del fuoco nel vicino bosco in buone condizioni, raggiunta e trasportata al posto Comando avanzato in piazza di Montenero dove un’ambulanza l’ha presa in consegna e di seguito trasferita in ospedale per accertamenti approfonditi. Presenti anche personale della Protezione Civile, volontari, e arma dei carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.