Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa, a breve al via ai lavori per la nuova tubazione del Crocino

Mercoledì 8 Febbraio 2023 — 11:54

uesta operazione garantirà un approvvigionamento idrico migliore e affidabile. Nelle prossime settimane inizieranno i lavori per la posa della nuova tubazione definitiva

Nell’ultimo incontro del 12 gennaio scorso, tenuto tra i responsabili tecnici di Asa, il consiglio di frazione e gli abitanti di Crocino, era stata annunciata la sostituzione di un tratto di tubazione di circa 600 metri in via del Poggione entro l’estate.
In questi giorni Asa ha realizzato una serie di interventi sulla rete idrica della frazione di Crocino che hanno previsto l’installazione di una tubazione provvisoria e la messa fuori servizio della vecchia condotta. Questa operazione garantirà un approvvigionamento idrico migliore e affidabile.
Nelle prossime settimane inizieranno i lavori per la posa della nuova tubazione definitiva, anche se ai fini pratici dell’utenza il risultato atteso e indicato nell’incontro è già stato raggiungo con l’intervento provvisorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X