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Asa, al via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente

I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate

Lunedì 28 Giugno 2021 — 09:26

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Il 29 giugno prenderà il via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa Spa nei 32 comuni dell’ Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa. La ricerca – condotta da SWG, società leader nel settore – ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.
I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate.

L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane.

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