Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asa: “Attenti ai falsi addetti”

Mercoledì 18 Giugno 2025 — 14:45

Asa rende noto che nessuno dei propri addetti è stato autorizzato a eseguire controlli relativi al Servizio Idrico nelle abitazioni dei clienti

A seguito di segnalazioni ricevute da alcuni cittadini residenti in diverse zone di Livorno, Asa rende noto che nessuno dei propri addetti è stato autorizzato a eseguire controlli relativi al Servizio Idrico nelle abitazioni dei clienti. L’azienda ricorda che gli interventi da parte degli operatori avvengono esclusivamente nelle seguenti modalità:

Esibendo sempre il tesserino di riconoscimento;
Senza richiedere alcun pagamento a domicilio;
Generalmente, solo su richiesta dei cittadini, in caso di emergenze accertate o per interventi programmati, che sono preventivamente comunicati e adeguatamente pubblicizzati.
Per qualsiasi dubbio o per segnalare situazioni sospette, invitiamo i cittadini a contattare le forze di polizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.